Home
INFO
EVENTI
The Illusionist
Police Academy
Movieland Cars Cooter's Rodeo
Tomb Raider Machine

John Rambo Stunt Show

U-571 Submarine Simulator

Magma 2 
High School Movieland 
Terminator 5D Game 
The Hollywood Action Tower 
The Horror House 
Back to the Backstage 
Movie Magic 
Blues Brothers 2000
The Legend of Zorro 
Peter Pan 
Cartoon Network 
Scary House 
Stone Age
Animazione streets 
Negozi 
Ristorazione
Aquastudios 
Medieval Times  
Rock Star 
Night Festival 

Ogni anno, nel periodo di Halloween, il parco si trasforma, offrendovi una fantastica atmosfera horror per spaventare e divertire grandi e piccini con nuovi set e personaggi.

 

Anche quest'anno 2011 a Movieland si festeggia Halloween tutte le domeniche di  ottobre e il 30-31 otobre e il 1° Novembre.

Il parco sarà aperto fino alle 18, mentre il 31 ottobre fino a mezzanotte! Siete pronti a visitarlo immersi in una terrificante atmosfera?

 

Movieland Halloween 2011 : E' uscito il depliant ufficiale . Ecco gli eventi presenti nel depliant :  02/10 Dylan Dog 25th anniversary tribute ( uun terrificante contest). 09/10 Resident Evil Zombie Walk (I cacciatori di Zombie, difenderanno il parco) . 16/10 Be a Ghost ( Un grande raduno di famtasmi : presenti anche i Ghostbusters). 23/10 Skifidus show ( Verra' incoronato il re del disgusto !!) .31-10-11 ( aperto sino alle ore 24 )  Rock 'n Halloween ( non presente nel depliant, ma in cartellone )  :Musica, balli e... tutta l'energia del rock lungo la main street del parco più divertente del Mondo .   Nuovo spettacolo ( presente ogni weekend ) : La piccola bottega degli orrori . Un bellissimo adattamento del celebre film "horror" del 1986.  Per seguire tutte le novita' ( clips e foto ) ed il depliant completo :  

   

Movieland Studios Halloween 2010

Movieland Studios vi aspetta con ben 5 week-end da brivido. Il primo ospiterà  il Terminator 2 – 5D Contest 2010. Chi nel corso della stagione ha partecipato e vinto la fascia di John Connor a  Terminator 2 – 5D e che si sara’ iscritto nel sito ufficiale  di Movieland Park, potra’ partecipare  alla finale del Contest.  Chi vincera’  diventerà il successore di John Connor ( capo della resistenza) e cosa importante  vincerà un abbonamento per la stagione . 9 e 10 ottobre:  TERROR STREET CASTING. Per partecipare dovrete  iscrivervi  via mail, nella sezione dedicata del sito ufficiale di Movieland Park e andare  nel week end , in costume a tema Halloween. Chi verrà selezionato potra’  partecipare la sera del  31 come attore nel primo Terror Street Walk d’Italia!! Sarà invece dedicato a Michael Jackson il week end del 16 e del 17 ottobre.  Uno splendido ed emozionante remake di Thriller  : da girare tutti insieme. Il 23 e il 24 saranno  dedicati alla cucina horror : Show SKIFIDUS!!!  Sempre dal sito ufficiale di  Movieland Park potrete iscrivervi  per partecipare a questo spettacolo unico nel genere (protagonista sara’ il famoso Chef Domenico Burato  che proporra’ ricette molto rivoltanti). Il vincitore sarà il Re del Disgusto. Il 31 notte:  TERROR STREET . Riuscirete ad attraversarla tutta?  Domenica 31 ottobre il parco rimarrà come negli scorsi anni, aperto fino a Mezzanotte . Tanto altro(foto e clips) su :  http://canevaworldfans.forumfree.it/

 

Immagine001okkk.jpg Movieland Studios image by MovielandPage Immagine047okMP.jpg Movieland Halloween 2010 image by MovielandPage Immagine030fbMP.jpg Movieland Halloween image by MovielandPage Immagine034oookk.jpg Nightmare before Christmas image by MovielandPage Immagine135okfattofb.jpg Rock'n' Halloween image by MovielandPage
   
 
   

 

Nel 2009 si sono svolti  emozionanti set e novità:

-Halloween Parade: ad accogliervi in questo magico mondo erano i personaggi malvagi più famosi, dal Fantasma dell'Opera a Dracula, dal Corvo a Capitan Hook e tanti altri ancora!

 

-Horror House Extended: proposta anche negli anni precedenti, la Horror House era tornata ad ospitare altri personaggi pronti a spaventarvi e a rendere ancora più pauroso il vostro tour!

 

-Rock 'n' Halloween: una band, con la sua musica live, vi ha fatto conoscere Frankenstein, It, Scooby Doo, Freddy Krueger, Jason e altri terrificanti personaggi!

 

-Kill Bill Mini StuntShow: un fantastico combattimento ispirato alle scene del celebre film, con tanti personaggi e una divertente gag. E come gran finale potrete assistere ad una vertiginosa caduta dalle grandi altezze!

 

-Personaggi a tema, inoltre, si aggiravano  per il parco, tematizzato con zucche, spaventapasseri, streghe, fantasmi e molto altro! Nel make-up studio potevate farvi truccare, scegliendo tra tagli e varie maschere. Musiche a tema contribuivano a rendere paurosa l'atmosfera.

 

Immagine090.jpg Parata Iniziale image by ellerysinclair Immagine216.jpg My Sharona image by ellerysinclair Immagine217fb.jpg IT image by ellerysinclair Immagine226fb.jpg Misteri e Affini image by ellerysinclair
 
Immagine328fb.jpg Kill Bill image by ellerysinclair Immagine441.jpg Jason e Freddy image by ellerysinclair Immagine452.jpg Roc'n Halloween sigla image by ellerysinclair Immagine019oksisi.jpg image by ellerysinclair
 
 
Nel corso delle varie stagioni del parco, sono stati proposti anche altri show e animazioni a tema Halloween:

Tim Burton Tribute show: questo magico show ha esordito al parco nel 2007 ed è stato riproposto l'anno seguente. Consiste nell'insieme di 4 scene ispirate ai film del regista Tim Burton. Tra balli e costumi colorati, ci si immergeva in un'atmosfera magica con Edward mani di forbice, Jack Skeletron, la Sposa Cadavere e Beetlejuice!
Rocky Horror Show: ha esordito nel 2005 sullo stage esterno ed è stato trasferito l'anno successivo in teatro. Un riassunto del film ricco di balli, musica e scintillanti vestiti raccontava la strana storia dei malcapitati protagonisti, Brad e Janet.

The Crow: era la versione Halloween del Daylight, con l'arrivo del Corvo, una sparatoria alla quale partecipavano due comparse del pubblico e una grande caduta da parte di uno stuntman.

 

Beetlejuice: un simpatico balletto a tema che veniva eseguito nel 2006 sullo stage esterno del John Rambo Stunt Show, con il protagonista e i suoi spaventosi amici!

Hollyween Parade: scene coinvolgenti e balletti, da Thriller a un combattimento tra Freddy Krueger e Jason e molto altro, con personaggi celebri come la famiglia Addams, tutto riunito in questo show presente al parco nel 2004.

Trovate altre informazioni e foto qui :